sabato 8 ottobre 2011

Come usare meno detersivo per piatti

Questo detersivo è una valida alternativa per non utilizzare troppi elementi nocivi in cucina, non  è proprio farina del mio sacco, mi dispiace solo di non ricordare in che sito l'ho presa, è già da tanto che la utilizzo con ottimi risultati.
E' ottima per il lavello di acciaio, per la cucina, le pentole, le stoviglie e soprattutto perchè si utilizza meno detersivo, infatti da quando lo utilizzo ho eliminato i classici detersivi per l'acciaio.
Io credo che se ci impegniamo un pò tutti, anche nelle piccole cose, i risultati si dovrebbero esserci.
Ingredienti:
100 gr di aceto bianco
100 gr di detersivo per piatti ( meglio se bio)
800 gr di acqua
Contenitore vuoto da un litro di un vecchio detersivo.
Mescolare il tutto ed ecco pronto il nostro detersivo.
Spero che vi sia stato utile e fatemi sapere se vi siete trovate bene, ciao.

Nessun commento:

Posta un commento